La bellezza che salva

IMG 20200129 WA0003

Una due giorni per approfondire e toccare la bellezza che ci viene incontro, che ci chiama a risorgere e che ci appartiene da sempre.
Attraverseremo la Sicilia in auto e a piedi alla ricerca della bellezza evangelica che si manifesta nell’arte, nella fragilità e nella decisione di ripartire e nelle relazioni di un’autentica fraternità.
A Monreale al Duomo sosteremo sul volto del Pastore bello che ci invita ad entrare nel suo movimento di dono. A Gibellina passeggeremo nelle crepe del Cretto di Gibellina realizzato dall’artista Burri per ricordare che non c’è Resurrezione senza morte. Ad Erici, città che la leggenda racconta essere stata fondata da Venere contempleremo la bellezza dell’essere autenticamente umane!

L’esperienza a causa di ragioni logistiche è limitata ad un piccolo gruppo. Se siete interessati affrettatevi a chiedere informazioni. 

Per contenere i prezzi la partenza sarà giovedì mattina (anche se è giorno lavorativo), IL COSTO E’ LEGATO ALLA PRENOTAZIONE DELL’AEREO ...AD OGGI SIAMO INTORNO a 200 euro tutto compreso 

Partenza da Orio al Serio per Palermo alle 7.40 del 30 aprile
Rientro ad Orio al Serio da Trapani alle 23.30 del 2 maggio

Per info e contatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.                      Iscrizioni ENTRO il 15 febbraio

I cookies ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookies.