Proposta di riflessione: ACCANTO ALLE FAMIGLIE

0«Quello che viene sarà l’anno dell’ Amoris laetitia con la gioia di essere dentro questo amore». Così diceva il nostro Arcivescovo, nel mese di giugno, durante l’incontro promosso dal Servizio diocesano per la Famiglia, riprendendo quanto già annunciato dal Papa che, in occasione del quinto anniversario di promulgazione dell’Esortazione apostolica, ha invitato l’intera  comunità ecclesiale ad una ripresa della stessa. Le diverse iniziative per la rilettura di Amoris Laetitia saranno coordinate dal Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita e si concluderanno il 26 giugno 2022, in occasione del X Incontro mondiale delle famiglie a Roma. Su questa base, proponiamo una piccola di raccolta di esperienze e riflessioni di alcune sorelle, impegnate in modi diversi accanto alle famiglie.