AFFERRATI DALLA VITA! Proposta per 18/19enni e giovani

In Afferrati dalla vitaquesto tempo di ripartenza desideriamo sentire un più di Vita. La vita infatti ci restituisce il respiro, ci fa intuire la pienezza che ci attende e ci attira con la sua energia.
Abbiamo interrogato la Parola di Dio e il tempo liturgico che stiamo attraversando per approfondire questo desiderio perché non rimanga vecchia nostalgia ma ci metta in un cammino nuovo.
In tre serate vorremmo ascoltare il racconto di Zaccaria, padre di Giovanni il battista, del vecchio Simeone e dei Magi sul loro incontro con la Vita... Attraverso di loro possiamo scoprire come anche noi attendiamo e cerchiamo la vita e qualche volta ne siamo misteriosamente sorpresi e superati!
Abbiamo scelto di usare la modalità on line che certamente non è la migliore, ma ci permette di strappare al nostro tempo così concitato qualche ora per confrontarci con la Parola. Ti aspettiamo su Zoom

venerdì 10 dicembre: SORPRESI DALLA VITA - Zaccaria
           martedì 14 dicembre: LA VITA CHE ATTENDO - Simeone