INIZIATIVA GIOVANI: Deserto, spazio della possibilità
- Dettagli
- Data pubblicazione
- Visite: 130

Il deserto è il luogo che può fare paura perché, presentandosi a noi come orizzonte sterminato di sabbia, ci mette di fronte a quel vuoto dentro di noi che domanda spazio.
Come ogni anno la Quaresima si apre chiedendoci di contemplare il Signore che nel deserto entra nella lotta e quest'anno, forse più di altre volte, entriamo nel deserto avendolo sperimentato meglio: abbiamo visto il deserto delle nostre città e forse anche sentito con più intensità il vuoto che ci abita.
Se sei una giovane o una giovane dai 18 ai 35 anni, che non teme di allargare lo spazio da abitare autenticamente, puoi partecipare alla proposta offerta attraverso la piattaforma Zoom dalle 21 alle 21.45.
La possibilità dell'altro: abitare la fraternità - 18 marzo
La possibilità oltre sé: abitare il futuro - 25 marzo
Per informazioni e iscrizioni (entro il 4 marzo), scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attualità
Percorsi
Speciale Quarantesimo
AUSILIARIE DIOCESANE: 40 anni di «GRAZIE»
L'Arcivescovo alle Ausiliarie: «Questo è il tempo della vostra missione»
Video: Ausiliarie diocesane: «Testimoni coraggiose della vita consacrata»
Programma del convegno: Il piacere spirituale di essere popolo
NEW Un appuntamento atteso da quarant'anni: le Ausiliarie Diocesane in udienza da Papa Francesco
Articoli recenti
Area riservata
Chi è online
Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online