Stampa

Il nuovo Assistente Ecclesiastico

PhotoGrid 1527791519025L'Arcivescovo Mario Delpini ha nominato il nuovo Assistente per l'Istituto delle Ausiliarie Diocesane: è don Antonio Torresin, parroco di San Vito al Giambellino a Milano e autore di molti testi per la formazione del clero.

Il Vescovo, che è per noi superiore padre, si fa presente nella vita dell'Istituto attraverso l'Assistente. Egli lo rappresenta e si fa interprete della sua sollecitudine come consigliere e animatore spirituale. 

Don Antonio succede in questo servizio a don Paolo Cortesi, che ringraziamo per i 16 anni in cui ci ha accompagnate con discrezione e attenzione. 

Susanna Poggioni, Sorella Maggiore

 

CARLO MARIA MARTINI E GLI ANNI DI PIOMBO

 

In cammino con la Chiesa

 

Attualità

Percorsi

Articoli recenti

Speciale Quarantesimo

Area riservata

Chi è online

Abbiamo 63 visitatori e nessun utente online

I cookies ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookies.