DONNA CHI CERCHI? 2020-2021

donna chi cerchi 2021

PROPOSTA PER GIOVANI DONNE DAI 20 AI 35 ANNI

In questi mesi tanti sentimenti ci hanno abitato e qualche volta anche turbato per la loro irruenza. Come donne cristiane viviamo nella speranza di una raccomandazione forte di Gesù che vuole che «nulla vada perduto»: non vogliamo nascondere ciò che sentiamo ma nemmeno permettere che ci determini. Per questo, accompagnate dalla Parola di Dio, vogliamo imparare a dialogare con tutto quello che si è mosso dentro di noi... nella certezza che siano proprio i sentimenti a dare consistenza, gusto e colore ai nostri giorni e alle nostre decisioni.

Ti proponiamo di percorrere insieme questo itinerario:

7 novembre: HAI DILATATO IL MIO CUORE (Sl 118): la compassione (download)

12 dicembre: QUANTO PROFONDI PER ME I TUOI PENSIERI (Sl 138): lo stupore (download)

16 gennaio: SIGNORE TU HAI VISTO, NON TACERE (Sl 35): lo sdegno (download)

13 febbraio: PERCHE' SIGNORE MI RESPINGI? (Sl 87): la paura (download)

20 marzo: NON STARE LONTANO DA ME, PERCHE' L'ANGOSCIA E' VICINA (Sl 21): la tristezza

16-17 aprile: BENEDICI IL SIGNORE, ANIMA MIA (Sl 103): la gioia

8 maggio: IL SIGNORE E' IL TUO CUSTODE, E' COME OMBRA CHE TI COPRE (Sl 121): la gratitudine

Per informazioni e iscrizioni, contatta Mariaregina: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; 3387338877.

SCARICA LA CARTOLINA