DONNA CHI CERCHI? 2021-22: Storie di ripartenze

IMG 20211101 WA0001Anche quest'anno, nella nostra casa di Seveso, ha preso avvio il cammino di “Donna chi cerchi?” rivolto a giovani donne che desiderano una proposta di lectio, accompagnata dal silenzio della preghiera personale e dalla condivisione nella fede.
Il tema scelto è “Storie di ripartenze”: ci mettiamo in ascolto racconto di alcuni personaggi del Vangelo che hanno intrapreso la loro ripartenza dopo l'incontro decisivo con il Signore che ha liberato in loro alcuni atteggiamenti nuovi e decisivi:

la gratitudine
la resa
la fraternità
la vita nello Spirito

Il prossimo appuntamento è per il 29 gennaio. E' ancora possibile  aderire agli incontri  contattando  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 3387338877

Per il programma più dettagliato scarica qui il volantino

PER UNA CHIESA SINODALE

Tutti i Battezzati, partecipi della funzione sacerdotale, profetica e regale di Cristo, sono soggetti attivi di evangelizzazione