Stampa

DONNA CHI CERCHI? 2021-22: Storie di ripartenze

dcc 2122 seconda edCome immaginare la ripartenza? Come riprendere le nostre attività senza dimenticare quanto è successo, senza lasciarci immobilizzare dalla paura né cadere nel rischio opposto di una frenesia del recuperare il tempo perduto?
Proviamo ad ascoltare il racconto di alcuni personaggi del Vangelo che hanno intrapreso la loro ripartenza dopo l'incontro decisivo con il Signore che ha liberato in loro alcuni atteggiamenti nuovi e decisivi: la generatività, la conversione, la gratitudine, la resa, la fraternità e la vita nello Spirito.
Come ormai da qualche anno, a partire dal 6 novembre, proponiamo alcuni sabato mattina di preghiera e di lettura di sé alla luce della Parola di Dio. Il clima è quello semplice e cordiale della fraternità che condivide i frutti del confronto con la Parola e il pasto insieme: 6 novembre - 4 dicembre - 29 gennaio - 26 febbraio - 2 aprile - 14 maggio. 

Per informazioni e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 3387338877

Per il programma più dettagliato scarica qui il volantino

I cookies ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookies.