"...esultano!"

PaolaGio4pCon grande gioia, sabato 6 settembre, nella Basilica di S. Ambrogio, Paola e Giovanna hanno pronunciato il loro «Sì per sempre», professando l’intenzione di vivere sempre più per Cristo, per il servizio della Chiesa ambrosiana, nella piena disponibilità all’arcivescovo di Milano.
Dalla chiesa gremita di parenti, amici e molte persone incontrate da Paola e Giovanna nelle varie realtà cui sono state inviate per il servizio pastorale in questi anni, si è levata un’intensa preghiera, per accompagnare e sostenere il generoso dono di sé, che diviene scelta stabile ed identità profonda. Il Vicario Generale ha ricordato, nell’omelia, come questa identità, per le ausiliarie, consista nell’essere donne della risurrezione.
Rendendo grazie a Dio Padre per queste sorelle, ci stringiamo a loro nella gioia della comune appartenenza.

Alla sera dei giorni 11, 12 e 19 settembre, in tre luoghi della diocesi puoi unirti alla nostra preghiera di ringraziamento. Scarica la locandina

--------------------------------

Se vuoi lasciarci un feedback, usa il modulo che trovi nella pagina dei contatti. Se lascerai un indirizzo email corretto, potremo contattarti e ringraziarti. Buona navigazione!