Anniversari di consacrazione

maddalena caltagironeNel tempo dopo la Pasqua, molto significativo per noi ausiliarie perché ci riporta al carisma, siamo liete di unirci alla lode della Chiesa per i 25 anni di consacrazione di tre nostre sorelle: DANIELA ROVESCALLI, MARIA LUISA GALBIATI e SONIA MONDONICO.

Abbiamo chiesto loro di confidarci la parola che sintetizza la vita, di spiegare chi sono le ausiliarie diocesane e il valore della vita consacrata attraverso una sorta di "traditio" alle giovani che si interrogano sul futuro.

Nelle loro risposte ritroviamo l'identità di ciascuna e scorgiamo la quotidianità della loro vita donata.

LEGGI L'OMELIA del Vicario Generale mons Delpini alla celebrazione degli anniversari il 23.04.2016

sonia        galby    daniela rovescalli
 Intervista a Sonia   Intervista a Maria Luisa  Intervista a Daniela