Giusy rinnova i voti

giusyLe Ausiliarie Diocesane sono in festa sabato 21 novembre: alle 16,30, presso la cappella del Centro Pastorale Ambrosiano di Seveso, Giusy Valentini dirà nuovamente il suo sì davanti al Vicario Generale rappresentante dell’Arcivescovo. Vogliamo unirci alla sua gioia: dire nuovamente e pubblicamente il suo sì significa riconoscere di essere amata e decidersi nuovamente nell’amore verso chi incontrerà nella Chiesa che ci è madre e dove Dio ci ha posto a servire.

Grazie Giusy per la tua testimonianza e per la tua decisione di legarti e di affidarti ad un Dio che guida i passi degli uomini verso quella felicità che solo Lui può dare.